Beauty

NOVITA’ NEL MONDO BEAUTY DI PAOLA P !

22/05/2018

Buongiorno a tutti! Oggi voglio parlarvi di cosmesi. Qualche settimana fa ho avuto modo di andare ad un evento di presentazione dei nuovi prodotti del brand Paola P. Durante l’evento ho avuto la possibilità di farmi truccare da una make-up Artist professionista che mi ha insegnato come valorizzare zigomi e sopracciglia. Ho conosciuto Paola di persona e devo dire che l’ho trovata molto gentile e simpatica!  Nei giorni seguenti piena di entusiasmo, ho iniziato a provare i prodotti che ci hanno lasciato in omaggio e devo dire che mi sono proprio piaciuti! Per cui ora vi racconto le mie impressioni!

Veniamo subito al fondotinta DROP&GO. Lo scopo di questo prodotto è una resa sulla pelle molto leggera, che non appesantisca in vista dell’estate, ma permetta comunque di uniformare l’incarnato. Devo dire che se questo era l’intento, ci sono riusciti perfettamente! L’unico appunto che devo fare è che ci si lucida facilmente, per cui consiglierei di uniformare il tutto con una cipria incolore che possa rendere MAT la pelle. Per il resto direi che è promosso e lo ricomprerei !

Il secondo prodotto must della nuova linea primaverile, è il gel per sopracciglia! E qui devo dire che sono stata ancor più soddisfatta! Questo gel è davvero molto leggero , ma ha una buona coprenza, senza che le sopracciglia siano impiastricciate. L’effetto sull’incarnato è quello di una polvere, pur essendo un prodotto in crema. Una volta fissato rimane li per tutto il giorno. E’ comunque facile da struccare!  Direi quindi super promosso !

 

 

 

DATE UN’OCCHIATA SUL SITO DI PAOLA P ALLA NUOVA LINEA, VI PIACERA’ SICURAMENTE ! 

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply